Sono Ketty Rotundo e sono nata in Calabria 38 anni fa!
Collaboro con Teomedia curando la collana di racconti erotici Red.
Con Clitoridea seleziono racconti erotici e posie per poi pubblicarli sul sito, parlo letteratura erotica, sex positive e femminismo intersezionale. Perché? Perché sono convinta che per abbattere certi tabù e per liberarci dagli stereotipi bisogna confrontarsi.
Non sono una psicologa e nemmeno una sessuologa.
Si può parlare di sesso ed erotismo senza essere delle figure professionali? Certo! Se ne deve parlare, sempre e comunque. E se ci viene fatta una domanda e non abbiamo le competenze professionali per rispondere, ci affianchiamo a persone che ne sanno più di noi!
Qual è il mio sogno? Quello di vivere in un mondo dove si collabora. Sono convinta che ognuno di noi possa contribuire anche in minima parte.
È per questo che quando parlo di Clitoridea uso sempre il plurale. Tutte le persone che si avvicinano al mio progetto sono fondamentali.
Clitoridea siamo tutti. Indistintamente. Non ci importa del tuo sesso e dei tuoi gusti sessuali. Non ci interessa giudicare. Siamo qui per collaborare insieme. Vogliamo rendere il nostro posto, un posto migliore. O almeno ci speriamo! 🙂
Abbiamo creato un piccola comunità. Mi piace vederlo come un luogo virtuale (ma non solo!) nel quale poter accogliere chiunque. Per questo nasce Clitoridea & Friends. Uno spazio che trovi cliccando qui!