Chi sono

Sono Ketty Rotundo e sono nata a Catanzaro 36 anni fa!

Collaboro con Teomedia curando la collana di racconti erotici Red.

Con Clitoridea seleziono racconti erotici, parlo di arte erotica, sessualità e tabù. Perché? Perché sono convinta che per abbattere certe barriere bisogna parlare senza vergognarsi!

Non sono una psicologa e nemmeno una sessuologa. Non sono qui per insegnare.

Si può parlare di sesso ed erotismo senza essere delle figure professionali? Certo! Se ne deve parlare, sempre e comunque. E se ci viene fatta una domanda e non abbiamo le competenze mediche per rispondere, ci affianchiamo a persone che ne sanno più di noi!

Qual è il mio sogno? Quello di vivere in un mondo dove si collabora. Sono convinta che ognuno di noi possa contribuire anche in minima parte.

È per questo che quando parlo di Clitoridea uso sempre il plurale. Tutte le persone che si avvicinano al mio progetto regalando un proprio racconto, un proprio punto di vista, i propri desideri e le proprie paure, sono fondamentali!

Clitoridea siamo tutti. Indistintamente. Non ci importa del tuo sesso e dei tuoi gusti. Non ci interessa giudicare. Siamo qui per collaborare insieme. Vogliamo rendere il nostro posto, un posto migliore. O almeno speriamo! 🙂

Ridendo e scherzando abbiamo creato un piccola comunità. Mi piace vederlo come un luogo virtuale (ma non solo!) nel quale poter accogliere chiunque. Per questo nasce Clitoridea & Friends. Uno spazio che trovi cliccando qui!

Vuoi sapere di più su Clitoridea e sulla mia idea di erotismo? Clicca qui!

 

 

 

2017-11-06-11-43-18-908-300x300

Annunci