I paddle di Clitoridea!

Ciao! Se sei qui è perché o hai acquistato il paddle di Clitoridea o sei semplicemente curiosə!
A cosa serve il paddle per spanking ? A sculacciare o farsi sculacciare. Lo spanking fa parte di quelle pratiche consensuali conosciute come Impact play. Le persone coinvolte sono generalmente due: il bottom è la persona che viene colpita, mentre il top è la persona che colpisce. 
La sensazione tra paddle e mano, non è molto diversa, dipende dall’intensità che si usa. Ci sono regole per utilizzarlo? La primissima e più importante regola è il consenso. Facciamo un ripassino veloce.
In parole semplici consenso vuol dire che vogliamo la stessa cosa nello stesso momento. Il consenso deve essere: 
Valido: ovvero deve provenire dalla persona interessata nel momento in cui questa è in grado di intendere, volere e agire.
Libero: ovvero non devono esserci coercizioni e si può revocare in qualsiasi momento.
Informato: tutte le persone coinvolte devono essere informate su ciò che sta per accadere.
Attuale: se oggi ti dico di sì ad una qualsiasi pratica, non significa che questo sì valga per tutte le altre volte. Chiedere sempre! 
Ne approfitto per ricordarti che qualsiasi pratica sessuale deve prevedere il consenso. Tutto ciò che viene fatto senza il consenso dell’altra persona, è violenza.
Detto ciò, cosa si fa in una sessione di spanking?
Puoi iniziare piano piano e aumentare l’intensità dei colpi man mano. Parla con il/la partner, vedete insieme cosa vi piace! Il numero di colpi e la sua intensità possono variare in base ai gusti personali. Qualcunə trova utile contare i colpi, solitamente a farlo è il bottom, la persona che viene colpita. Tra una sculacciata e l’altra puoi fare delle pause o no. Oltre al culetto puoi colpire anche la striscia di coscia che trovi subito dopo. Non c’è una regola fissa su quando fermarsi: oltre al consenso, una regola importante è comunicare con l’altra persona. Siete voi a dettare limiti e regole! Cosa succede dopo? Alcune persone amano prendersi cura del bottom. Questa pratica viene chiamata Aftercare. Puoi mettere una crema sulle parti colpite, accarezzarla ecc. Altre persone invece non lo fanno. Dipende sempre da voi. Detto ciò non ci resta che augurarvi buon divertimento da Clitorodea ed M.! Per un mondo di #culettirossi ❤️

Se vuoi acquistare o avere info sui paddle, chiedimi info in privato sulla pagina Ig di Clitoridea!