Forum · I consigli di Clitoridea & Friends.

Clitoridea & Friends: dopo un orgasmo piango e mi sento a disagio.

Ci scrivono quanto segue…

I vostri consigli…

Bhe, le lacrime sono un semplice rilascio dell’adrenalina. È normale piangere quando si hanno orgasmi di una certa portata. Per quanto riguarda ciò che viene dopo, se dovessi darne una spiegazione mi verrebbe solo di attribuirlo alla stanchezza per lo sforzo fisico. Non so se a lei sarà mai capitato, ma a volte siamo talmente stanchi da non poterci muovere e cadiamo nel sonno senza rendercene conto. È l’unica spiegazione che mi viene in mente, ma parlo solo per esperienza e tante letture. Spero solo che il suo disagio riguardi più la mancanza di giustificazione per questi effetti post-sex che per un effettivo cruccio interiore perché dal mio punto di vista, questi postumi sono perfettamente normali.


una cosa del genere a me capita con lo squirting ma “resto vigile”
poi tutto sommato non penso che il suo orgasmo sia male,magari è molto molto intenso,ma se deve provocarle disagio no, è brutto 🙁

È L’ORGASMO SUPREMO! il sogno di ogni umano. Le lacrime se non sono negative sono solo la reazione emozionale e la liberazione. Godi e sii felice, sei sull’arcobaleno!