Forum · I consigli di Clitoridea & Friends.

Clitoridea & Friends: non riesco a voltare pagina e tornare a piacermi.

Ci scrivono quanto segue…

I vostri consigli…

🌻 Io sono nella stessa situazione, ma al contrario. Ci tocchiamo ma poi io mi fermo e lui vorrebbe qualcosa in più. Io non riesco a. Troncare del tutto per paura di perderlo, ed è una persona che mi piace molto, anche se non voglio instaurare una relazione di coppia. Per cui mi sono detta che è un grande lavoro quello che noi donne dobbiamo imparare a fare: amarci. Se è vero che ogni separazione è un piccolo grande lutto, è vero che la cosa più importante è che noi stesse (ma vale in prima persona per gli uomini) impariamo ad amarci e per questo ci vuole tempo, esercizio, sperimentazioni (io ci sto riuscendo attraverso le foto). Datti tempo e spazio per trovare un modo tuo di amarti.

🌻Amati. Ama prima te stessa fino in fondo e poi sicuramente arriverà chi ti amerà davvero.

🌻Il problema è che non siamo sicure di noi stesse e mi ci metto pure io perché vivo una situazione che ha a che fare con l’accontentarsi. E non bisogna , mentre ci si accontenta la vita scorre con le sue opportunità e non ci potrà vedere nessuno belle finché noi stesse non cominciamo a farlo. Se sai che hai fatto la scelta giusta ( e dentro di te hai la risposta) tieni duro e comincia a piacerti tu per prima.

🌻Ho tantissime amiche ma non mi sono mai permesso di palpare nessuna per il semplice fatto che rispetto i sentimenti altrui.,quindi onde evitare fraintendimenti… Secondo me lui non è mai stato un amico ti ha soltanto preso in giro. Hai fatto benissimo a troncare non perdere il tuo prezioso tempo con questi coglio**

🌻Suggerirei di parlare con lui, e vedere che ne pensa. Se lo hai già fatto, ed hai avuto una risposta negativa, allora devi ritrovare un tuo centro. Uscire, andare in palestra, suonare. Fai qualcosa di intimo e personale. Non cercare chiodo schiaccia chiodo. A mio parere staresti peggio.

🌻Io ho fatto molta fatica ad accettarmi. La mia paura di non essere abbastanza per qualcuno mi faceva male, poi finivo per non essere più me stessa e mi ritrovavo ad essere un altra, solo per il gusto degli altri. Forse la mia esperienza sarà diversa dalla tua so cosa vuol dire non amarsi. Il consiglio che ti do è di lavorare molto su di te: cerca dei punti forza e sfruttali. Ma soprattutto fallo per te, per essere più serena con te stessa. Non sarà facile lo so ma puoi farcela. Io credo in te come altre persone di questa community credono in te.

🌻La chiarezza e sincerità sono fondamentali in un rapporto, qui non c’erano e ci sei rimasta male: nei prossimi rapporti parti da questo. Basarsi sui “se” non porta a nulla se non a dolore.