Forum · I consigli di Clitoridea & Friends.

Clitoridea & Friends: sto flirtando con una tizia che non mi piace…

I vostri pareri:

Principalmente credo che debba essere un po’ più chiaro e sincero con lei. Non l’ha cercata ma sta continuando a parlarci,rendendo tutto un po’ ambiguo. Perché se ci staresti giusto per ‘attività fisica’ è bene che lei sappia! Se vuole accettare una cosa così, bene. Altrimenti eviterà anche solo di scriverti. Basta essere chiari, dire cosa si vuole e se va bene ‘si scopa anche’ (citandoti), ma senza fraintendimenti! È una cazziàta a metà, seguire il flusso è giusto solo se sei sincero. Per me…

La vita è tua, sei tu a decidere. E poi siamo tutti diversi, io ad esempio non riesco proprio a continuare un flirt se non sento una minima attrazione, fisica o mentale che sia. Non esiste un giusto o sbagliato, ci sono solo le nostre scelte e se a te va bene così, non devi pensare di avere un atteggiameto “deprecabile”. Perché anche lasciarsi guidare come stai facendo tu è una scelta e nessuno ha il diritto di giudicarla!

Quanta confusione.
Mi è già difficile comprendere il concetto di “flirt con qualcuno che non mi piace”… realmente non capisco cosa significhi. Mi riesce difficile da credere che una persona adulta non abbia letteralmente NULLA da fare.
Non lo giudico per il lato egocentrico, a tutti (chi più chi meno) piace sentirsi desiderati.
Il “forza, cazziami” poi mi sa un po’ da codina di paglia.
Le persone meritano onestà, anche quella che deriva da un rifiuto.
E non amo quando la “noia di vivere” viene usata per nascondersi dalla responsabilità di cercare di essere una persona decente.

Credo non ci sia nulla da cazziare SE si mettono in chiaro le cose con la donna in questione. Finché si è sinceri, limpidi nel dire che ci sarebbe solo una scopata e nient’altro, non credo ci sia nulla di sbagliato. Subentrano solo i corpi in gioco. Scelte.

Penso che sia abbastanza normale che lui ci stia perché la cosa appaga il suo ego. È una cosa comprensibile, ma se l’interesse di questa ragazza va aldilà del sesso le farebbe del male e basta; e anche se fosse sta solo mentendo a se stesso e a lei…

Ahia… No mi dispiace, uno può fare sesso con chi e come vuole, solo con uomini, solo con donne, solo con chi gli pare, con più amanti, con uno solo, ma l’onestà ci deve essere. L’altra persona ci sta mettendo impegno e speranze, così tiene in piedi una crudele illusione. Che poi magari scopre che anche l’altra persona cerca una relazione solo fisica e non ci sono problemi.

Non lo definirei deprecabile. L’attività fisica più annoia solitamente e questo mi annoierebbe pure di più perché dovrei sopportarmi il “corteggiamento”. Dal punto di vista del rispetto della persona che si ha di fronte, non ne ha particolarmente neanche per sé da quel che scrive…

Capisco il suo punto di vista ma dovrebbe pensare anche il punto di vista di lei. Se lei è “attaccaticcia” o “fa tutto lei” vuol dire che da parte sua c’è un interesse che va oltre il semplice sesso. Dandole spago in questo modo non fa altro che incoraggiata illudendola di una cosa che in realtà non è. Capisco la questione dell’ego, ma dovrebbe essere sincero con lei e dirle quello che prova vermente. In questa situazione non ci guadagna nessuno dei due. Lui ci avrà guadagnato in ego, ma in quanto?

È tutto ok! Pur che lei sappia le tue intenzioni. Se a lei sta bene..

Si può anche avere un flirt con una persona che non ci attira particolarmente, ma deve essere chiaro ad entrambi cosa sia quella “relazione”. Se entrambe le persone sono consenzienti e accettano che da quella relazione non scaturirà nulla di serio, ma sarà solo per divertimento. Va bene, ma da quello che leggo questa persona si sta approfittando dei sentimenti dell’altra “perché non ha altro da fare”. Mi viene da chiedermi: 1. Come fa a non avere nulla da fare? Che vita vuota ha? 2. Se una persona vuole trovarsi un passatempo di questo tipo, e è la benvenuta, non si può iscrivere a dei siti di incontri o banalmente chiedere,in caso incontri qualcuno, se questa persona abbia voglia di divertirsi e basta? Il tutto diventa brutto, quando ci si approfitta degli altri. Lì, a parer mio, si è stronzi e basta.

Può fare tutta l’attività fisica che vuole ma sarebbe da persone corrette informare la ragazza. Non trovo corretto sfruttare le persone per il proprio ego.

Secondo me dovrebbe far capire queste cose anche alla tizia, per essere chiaro dall’inizio… Perché giocare con il suo corpo è plausibile, giocare con i suoi sentimenti è un po da stronzi, visto il preambolo.

Ho appena chiuso una storia perché dall’altra parte c’era una persona così. Datevi tregua gente, date pace al vostro ego: ci sono moltissimi altri modi per alimentarlo ed esaltarlo che illudendo altri. Smetti di essere un ignavo e sii sincero e magari fra qualche decade sarai fiero di te. In caso contrario fanculo a te e a tutti quelli della tua razza. Pace.

Si effettivamente fai un po’ schifetto.
Se non ti interessa una persona sii onesto e dillo. Nessuno di noi è oggetto degli altri, questa ragazza ci crede a quello che puoi dirle ed è giusto trattare così le persone? No. Chiunque siano. È una questione delicata e forse sarò anche esagerata, ma questo modo di fare credo sia una forma di bullismo. Hai bisogno di lei per sentirti figo? Per sentirti qualcuno? Per “dimostrare” qualcosa? Per sentire l’ego?Perché le uniche cose che dimostri sono arroganza e noncuranza per l’altra persona. E trattare una persona come passatempo, lasciatelo dire, fa schifo. Piuttosto fai sport, leggi, guarda qualcosa, dormi; ma non usare una persona solo perché non hai altri stimoli. Credo che tu sappia da solo quanto è sbagliato e la cosa mi mette dei dubbi: quanto bisogno di attenzione devi avere per arrivare a chiedere quanto un comportamento sbagliato sia tale? Non lo capisco.
Ps. Avrei risposto allo stesso identico modo se fosse stata una ragazza.

Penso non sia giusto nei confronti della ragazza, perché se ti cerca, flirta con te, è perché un minimo di sentimento per te lo prova. Devi essere chiaro con lei. Se vuoi una relazione senza sentimenti, una scopamicizia, devi trovare una persone alla quale sta bene questo rapporto, e non sfruttare le emozioni degli altri solo per fare “attività fisica”.

Onestà caro, si chiama onestà! Lei sai quanti caxx di castelli in aria si spara? Fai una roba giusta… Chiudi. Fatti una pugnetta in solitudine per solleticarti l’ego.

L’attività fisica la si trova andando in palestra o qualche esercizio a casa. Non nel corpo di una persona che si fida di te.

Illudere e rischiare di ferire una persona soltanto perchè “non si ha altro da fare” e ammettere che scoperesti con una che nemmeno ti piace fisicamente … beh è veramente squallido, probabilmente è l’unica ragazza che ti considererebbe e in tempo di carestia ogni buco è galleria.

Io non ci vedo nulla di male nel flirtare per il gusto di farlo. La base per me, come in tutto, è il rispetto per l’altro però, quindi bisogna essere chiari fin dall’inizio. Altrimenti si, inizia a essere solo una pompatura del proprio ego che può in qualche modo schiacciare l’altro. E questo non va bene mai. Quindi se c’è stata chiarezza da parte tua non c’è nulla di deplorevole, in caso contrario sei ancora in tempo per un po’ di onestà!

Mi sembra molto scorretto. Non si gioca con le persone se non si sa che sentimenti provano.

Sinceramente il primo pensiero che ho avuto è stato: questo sta qui perché vuole essere insultato e magari si eccita pure con gli insulti. Mi spiace ma proprio non riesco a capire il tuo atteggiamento nei confronti della tizia. Spero tu non debba mai trovarti a subire lo stesso comportamento da parte di qualcuno che ti interessa sul serio…

Ciao, può capitare di trovarsi in mezzo a un approccio non cercato. Penso che dovresti chiederti come ci rimarresti se fosse il contrario (tu cerchi una donna e lei a parole e nei fatti sembra interessata ma dentro di sé lo fa solo per noia o sport) ci rimarresti male? Forse sì, forse no. Perché magari anche tu lo stai facendo per noia, e magari anche lei. Oppure lo fa perché vede qualcosa in te. Insomma, se anche non te ne frega nulla, faresti meglio a chiarirle che vuoi solo passare
Qualche piacevole momento con lei. Magari scoprirai che è lo stesso per questa donna. La quale ha bisogno di sentirsi viva e flirtare un po’.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...