Forum

Clitoridea & Friends: lui fa uso di farmaci per l’impotenza, come posso comportarmi?

Ciao, non so davvero come affrontare questa situazione, l’unica persona a cui rivolgermi sei tu e vorrei chiedere consiglio ai tuoi lettori. Premetto che esco da un po’ di mesi con un ragazzo che conosco da un paio d’anni.
All’inizio della nostra relazione lui ha dovuto subire un intervento e per un mese circa non abbiamo potuto fare sesso; prima di questo episodio avevamo fatto sesso due volte, la prima volta ha avuto un po’ di ansia da prestazione e la cosa è finita lì, la seconda è andato tutto molto bene.
Dopo l’intervento abbiamo ricominciato a fare sesso, ma lui era sempre molto insicuro e non riuscivamo a farlo spesso, alcune volte abbiamo smesso a metà perchè lui perdeva l’erezione a causa di alcune sue insicurezze e a causa (a detta sua) di alcuni pensieri che lo perseguitavano (un annetto e mezzo fa circa, uscivo con un suo amico che a quanto pare gli raccontava delle sue “performance” sessuali, il tutto corredato da immagini e video purtroppo).
Di recente stiamo avendo molti più rapporti, lui è più sicuro di se stesso, non perde mai l’erezione e ha molta più voglia… L’unico inconveniente è che io ho trovato a casa sua dei farmaci per la cura dell’impotenza e non so davvero come affrontare la cosa, ho cercato di capire se fossero lì per le “emergenze” o se li prendesse prima di ogni rapporto e mi sono resa conto che li prende praticamente ogni volta che sa di poter stare qualche ora tranquillo con me.
Ora, il sesso è fantastico, io lo amo da morire, stiamo benissimo insieme, stiamo progettando cose da fare nel futuro, cosa dovrei fare? Parlargliene e distruggere la sua autostima per sempre? O lasciar perdere? Lui è più grande di me e per alcuni disturbi fisici prende delle medicine che in effetti potrebbero influire sulla sua erezione, ma non capisco se sia davvero un disturbo fisico o una sua insicurezza (mi dice sempre di non sentirsi alla mia altezza, che sono troppo bella, giovane e che potrei trovare di meglio, ma lui a me piace davvero tanto). Sa che io sono molto aperta su questi argomenti e vorrei davvero che me ne parlasse, ma non so come fare, è molto riservato.
Aiutatemi!!

Annunci

Una risposta a "Clitoridea & Friends: lui fa uso di farmaci per l’impotenza, come posso comportarmi?"

  1. Io se fossi in te gli parlerei sinceramente, se siete innamorati e state bene insieme parlarne rinforzerà ancora di più il tutto anche la sua autostima .

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...