I consigli di Clitoridea & Friends.

I consigli di Clitoridea & Friends: con la gentilezza non si sc*p*.

D. ci scrive:

Ogni volta che ci provo con una ragazza inciampo nella stessa conclusione che mi porta a formulare un semplice pensiero: con la gentilezza non si scopa. Sarei curioso di sentire qualche voce a riguardo e capire se davvero sarà per me sempre così difficile fare colpo su una ragazza.

I vostri consigli:

Bisogna sempre essere gentili, ma bisogna anche capire quando bisogna essere diretti e non timidi. A volte si tende a equivocare gentilezza con timidezza.
M. Uomo
Effettivamente è un casinò. Troppa gentilezza viene letta come se la persona fosse un po’ “molle”. Poi dall’altro lato ci si lamenta se il tipo è un po’ troppo esplicito. Insomma non c’è mai la via di mezzo esatta… o è troppo o troppo poco. Ma non so di chi sia la colpa… se di chi ci prova o di chi è la “preda”
M. Donna
Con la gentilezza, il rispetto e la giusta dose di fascino si scopa eccome, per fortuna non siamo in un film porno di quart’ordine. Però dipende sempre se la gentilezza è autentica o solo una tattica per scopare. Per me il rispetto dell’altro è alla base di qualsiasi rapporto.
E. Donna
Con la gentilezza non si scopa?????? Allora cambia partner, perché uno il mondo ha bisogno di uomini gentili a mio parere e due se tu lo sei perché dovresti cambiare, otterrai il tuo rapporto con un altrettanto donna gentile!!! E spero di non sbagliare filosofia… ❣ Besito
G. Donna
Che noia, ma che affermazione è? La gentilezza non è mai un problema, anzi!, i tuoi punti deboli evidentemente sono altri, ma ovviamente non conoscendoti non so aiutarti. La butto lì: non è che scambi appunto la gentilezza per mancanza di spontaneità, prevedibilità?
A. Donna
A trovarne cosi’
F. Donna
Mah in realtà secondo me ti poni in modo sbagliato rispetto proprio a tutta la questione,se parti col presupposto di scopare,una donna di solito avverte il fattore predatorio e quindi probabilmente la tua gentilezza è vista come qualcosa di artificiale
D. Uomo
Bisogna solo trovare le ragazze che apprezzano questa caratteristica, e ce ne sono in giro
S. Donna
Il mio ragazzo mi ha conquistata con un sorriso da perdere la testa e Mostrandosi* subito dolce e sincero… C’era un po’ di mistero l’uno verso l’altro e questo ha aumentato il desiderio.. Ma stronzo mai! Misterioso sì ma stronzo mai.
Uno stronzo nella mia vita c’è stato, mi ha preso in giro e mi ha fatto soffrire..e me ne sono pentita al massimo. Quindi boh.. Dipende cosa sta cercando! Dovrebbe essere sincero con sè e con l’altra persona se cerca una giusta sintonia, altrimenti è una farsa!
G. Donna
Purtroppo con la gentilezza..nn arrivi da nessuna parte…esperienza personale…rispetto, coerenza, gentilezza….non paga….parla apertamente, a costo di passare da scemo…ma…”dille apertamente quello che.vorresti”…non so se funziona, ma almeno.ti.sei.tolto il.dubbio
P. Uomo
è vero!!!  Le donne sono attratte dai tipi rudi perchè forse danno l’impressione  di saperci fare anche a letto! Ma non è detto che una persona dai modi gentili non sia un gran porco e sappia il fatto suo!!! E con gran porco intendo proprio un complimento perchè il sesso DEVE essere porco!!
E. Donna
Penso che da parte di un ragazzo sia necessaria la gentilezza, ma questa gentilezza non deve essere eccessiva e diventare debolezza. Un uomo deve essere virile, far sentire alla donna che è lui ad avere la situazione in pugno. Non vorrei cadere nei soliti stereotipi, ma penso che molte donne si sentano a proprio agio nell’avere al loro fianco un uomo che le faccia sentire “da proteggere”, per non dire in un certo modo sottomesse perché sarebbe troppo facile interpretarlo in modo scorretto. Le donne, come gli uomini, si sentono più a loro agio in determinati ruoli, e forse l’eccessiva gentilezza, o l’essere gentile non nel modo corretto, fa sì che il ruolo in cui la donna vorrebbe sentirsi venga meno. Spero si sia capito ciò che voglio dire senza che nessuna donna possa sentirsi offesa, perché non è questo l’intento. Sto solo parlando di sottili ruoli mentali in cui uomini e donne si identificano
A. Donna
Dovrebbe specificare se intende provarci per interesse nella ragazza o per sesso fine a sé stesso. Se è solo per sesso credo che una persona disinibita e anche un po’ “rude” possa avere più chance. Se ha interesse nella ragazza, non avrà ancora incontrato quella che fa per lui.. In una relazione a nessuno fa piacere stare con uno stronzo.
F. Donna
Purtroppo sono d’accordo con lui…sono gay e quando sei troppo gentile non ottieni nulla. Non dico di trattare con cattiveria e sgarbo, ma essere un po’ stronzi non nuoce….anzi
G. Donna
Dipende da cosa vuoi da una persona e da che tipo di persona ti trovi di fronte. La gentilezza ripaga sempre, credo che approcciare con gentilezza zia fondamentale, ciò non toglie che ci deve essere altro, e intendo dire fascino, simpatia, intrigo.. Ma queste cose non escludono l’essere gentile!
I. Donna
Devi essere gentile per conquistare la ragazza, ma poi devi fargli capire che non sei uno zerbino e che se dovete andare al sodo sai bene come fare! Basta la giusta dose di dolcezza mischiata all’essere rude… non so se mi sono spiegata
G. Donna
Per me la gentilezza è una delle cose fondamentali per fare sesso, credo sia davvero sexy
G. Donna
Come no?! Usi la tua preziosissima gentilezza con quelle sbagliate. Non la sprecare 🙂
L. Donna
Con la gentilezza scopi la ragazza che conosci da una vita ma a volte pure quella appena conosciuta
D. Uomo
Fidati che alle ragazze i ragazzi gentili piacciono, non solo gli stronzi e secondo  me, se ti presenti con educazione (oggi la vera trasgressione) hai già vinto. Avrai tempo poi per essere meno gentile, in altri frangenti diciamo…non so se mi spiego.
L. Donna
Forse ci prova con le ragazze sbagliate.
M. Donna
Clitoridea consiglia: 
Io non credo sia solo un “problema” di gentilezza. Se di problema si può parlare. Forse ti approcci in un modo che non è adatto alla ragazza che hai di fronte. Ma non devi mai smettere di essere ciò che sei. Voglio dire, non devi cambiare il tuo modo di essere per far colpo sulle ragazze e portartele a letto. Molti fanno così, ma secondo me non è proprio l’atteggiamento giusto. 😉
Annunci

Una risposta a "I consigli di Clitoridea & Friends: con la gentilezza non si sc*p*."

  1. Sei sicuro di stare parlando di gentilezza e non di ingenuità? E, soprattutto, è una gentilezza onesta e sincera o finalizzata a scopare e quindi svuotata di senso? Penso che, al netto dello sconforto, bisognerebbe chiedersi se si è genuinamente gentili e perché. Se una persona è spontaneamente gentile non credo si ponga problemi a riguardo. Io non credo che non si scopi perché la gente desidera maleducati e irrispettosi al proprio fianco. Se ti comporti gentilmentr, continua a farlo, se LO SEI difficilmente potrai non esserlo. Ma non barare, sii spontaneo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...