I consigli di Clitoridea & Friends.

I consigli di Clitoridea & Friends: continuo a vederlo o no?

M. ci scrive:

Ciao.. Approfitto di qeusto spazio anonimo per scriverti anche se ho già parlato con diverse amiche che mi hanno consigliato di lasciarci perdere.
Per fartela breve: ho una storia di sesso con un ragazzo da circa un anno, anche se non ci siamo visti sempre di continuo… Alnwno per quanto mi riguarda, fare sesso con lui mi piace da morire. Non so se è lo stesso per lui, perché cmq non ne parliamo, anche se a sensazione,mi viene da pensare che anche per lui non dev essere male…
Cmq qual’è il problema? È che credo che mi piaccia anche fuori dal letto… E sono quasi sicura, perché di questo ne abbiamo parlato, che non ha lo stesso interesse per me, se non per un amicizia.
Quindi, che faccio? Chiudo tutto o contibuo con il rischio di prenderla in quel posto?

Sono curiosa di leggere le rispostem….grazie in anticipo 🙂

I vostri consigli: 

Fai tanto sesso fino a quanto ti piace senza farti tanti problemi.. Se T piace una cosa non negartela mai !! Non si può avere tutto nella vita. (J. Uomo)

Se si tratta di solo sesso vai avanti e divertitevi nella cosa più bella che ci sia : la complicità sessuale. Se cominciano a subentrare i sentimenti, se non corrisposti credo sia meglio troncare se non si è disposti a rischiare il “cuore”. (Uomo)

Se prova qualcosa e lui no sempre sempre sempre meglio chiudere. (B. Donna)

È successo anche a me, lascia perdere. Ti fai solo male! All’inizio è difficile perché a quanto pare ti sei innamorata! (N. Donna)

Goditela e non avere fretta. La vera sessualità la cominci a scoprire dopo tre anni. (G. Uomo)

Consiglio di chiuderla perché non è più una storia di sesso quando uno dei due è interessato ad altro. Il rischio di soffrire parecchio è molto alto, la speranza che lui possa innamorarsi non vale il rischio. (E. Donna)

Be’ personalmente mi e’ capitata la stessa cosa e ti diro’ io ho chiuso non subito ma dopo un po’ dopo aver riflettuto a mente lucida , e credo che la dignita’ di una donna valga molto di piu’ di una scopata ,credo che tu voglia qualcosa di piu’ in un rapporto…be’ forse un po’ come la maggior parte della donne, ovvio che se diversamente vuoi continuare a vederlo e divertirti sono scelte personali…l’ importante e’ cercare di non legarti ancora di piu’…PS. per me e’ impossibile proprio non ci riesco…in bocca al lupo cmq vada. (S. Donna)

Chiudi come se avessi appena aperto la porta ai testimoni di Geova (S. Donna)

Chiudi tutto, se dall’altra parte sai già che non c’è interesse rischi solo di farti un gran male. (C. Donna)

Assolutamente molla tutto. Potresti rischiare di rimanerci molto male, oltre che perderti qualcosa di molto più “completo” oltre a un buon sesso. 🙂 in bocca al lupo (L.Donna)

Non è la meta ma ciò che si vive a rendere speciale un viaggio. (M. Uomo)

Chiudi tutto per esperienza!  Per te non è solo un “amicizia di letto” ma sta diventando altro. Chiudi. (A. Donna)

Si vive una volta sola. Fino a quando stai bene così facendoci solo sesso e cose da amici, io continuerei. Se invece non ti basta o non ti va più bene, per me la cosa migliore è sempre quella di dirgli come stai e cosa vorresti. Quel che succederà lo scoprirai. In bocca al lupo! (R. Donna)

Da uomo, tendenzialmente, ti direi che una situazione in.cui stai bene, soprattutto sessualmente, e’ meglio lasciarla come e’…ma, nella realtà…se tu senti che vuoi.qualcosa di piu’…rimanere cosi alla fine ti sentiresti sempre sull’uscio, soddisfatta a meta’….io…ne parlerei con lui, per evitare un domani di avere rimpianti, se non lo avessi fatto…so bene che potrebbe comportare un cambiamento, magari anche drastico…ma sempre meglio mettersi a nudo..totalmente…auguri…. (P. Uomo)

M credo che il rischio di prenderlo in quel posto ci sia già; da maschio posso dirti che se una ragazza ti piace lo senti, non hai bisogno della mammina per capire cosa provi, o se così fosse, ne vale la pena di stare con una persona che non sa cosa prova? Secondo punto importante: con la volontà non si fa innamorare una persona  (F. Uomo)

Puoi continuare solo per il sesso, ma rischi di farti molto male… fossi in te passerei al prossimo (B. Donna)

Clitoridea consiglia: 

Cara M. , come hanno scritto più o meno tutte le ragazze, lasciaci perdere! Con l’esperienza ho capito che è meglio seguire il proprio istinto. E se hai già pensato che potresti prenderla in quel posto perché lui non corrisponde il tuo interesse, allora meglio chiudere. Con il tempo, certe storie, e certe “mancanze”, non portano nulla di buono! 😉
Poi, se ti rendi conto che ciò che provi tu non è chissà cosa, allora continuaci ad andare a letto e divertiti anche per noi! 🙂

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...